Scegli l’elettropompa migliore per la tua applicazione! 

Siamo rivenditori di pompe sommerse, centrifughe, sommerse per acqua, liquidi abrasivi, trattamenti specifici, per le più svariate funzioni ed applicazioni.

Le nostre elettropompe garantiscono risultati costanti, a basso consumo energetico e sono in grado di sopportare carichi di lavoro di lunga durata. Dove dovrai disporre la tua pompa e quale sarà la sua funzione? Con che pressione dovrà lavorare e che carico di liquidi dovrà sopportare?

Contattaci per individuare il modello migliore al tuo caso. Ci occupiamo dell’installazione, del montaggio e della manutenzione di strumenti per la movimentazione e il trasporto di liquidi nella città di Carpi e nelle città della provincia di Reggio Emilia.

elettropompa-lowara-reggio-emilia-carpi
pompe-sommerse-migliori-reggio-emilia
elettropompa-pozzi-artesiani-carpi
strumenti-trattamento-liquidi-abrasivi

Elettropompe centrifughe monoblocco con attacchi filettati o frangiate

Soluzioni ottimali per il trattamento delle acque e dei liquidi ad alta pressione, calore, infiammabili e per liquidi aggressivi. Generalmente utilizzate per la distribuzione idrica, impianti di riscaldamento, refrigerazione, circolazione e condizionamento, per impianti antincendio e per l’irrigazione possono essere applicate in campo industriale e civile.

Proponiamo soluzioni a marchio: CALPEDA – CAPRARI – GRUNDFOS – LOWARA

elettropompa-centrifuga-monoblocco-attacchi-filettati

Elettropompe in linea per accoppiamento tramite giunto

Utilizzate generalmente per la movimentazione di liquidi in impianti di riscaldamento, condizionamento e rifornimento per sistemi industriali si tratta di pompe accoppiabili in serie. Si differenziano per la portata massima della pressione e per la temperatura sopportata.  

I nostri marchi: TURO – CAPRARI

elettropompa-in-linea-per-accoppiamento-tramite-giunto

Elettropompe sommergibili in ghisa

Si tratta di pompe elettriche con bocche flangiate particolarmente adatte alla movimentazione di acque cariche, acque luride, reflue e miste a fango. Possono essere applicate anche all’irrigazione, al settore industriale e per l’approvvigionamento idrico. Siamo rivenditori del marchio ZENIT.

pompa-sommergibile-in-ghisa

Elettropompe sommerse per pozzi

Proponiamo una linea di pompe sommerse specifiche per pozzi. Possono essere installate agevolmente in pozzi profondi, artesiani, di varia grandezza e vengono spesso utilizzate anche per l’approvvigionamento idrico e nel campo industriale. Forniamo modelli in acciaio inox e in ghisa e a seconda dell’utilizzo possiamo proporre soluzioni a flusso radiale per portate limitate, ma con elevate pressioni, e a flusso semiassiale per portate elevate ma con pressione di media/bassa entità.

I nostri marchi: CAPRARI – GRUNDFOS

elettropompe-sommerse-per-pozzi

Elettropompe multistadio verticali con azionamenti inverter

Si tratta di una delle soluzioni migliori per la distribuzione idrica, per impianti di trattamento delle acque e per numerose applicazioni in campo industriale. Possono essere utilizzate anche per la movimentazione di liquidi ad alta pressione, pericolosi, infiammabili, aggressivi e ad alte temperature. La composizione modulare di questi strumenti permette di configurarli secondo le necessità con semplicità e praticità. Crea il prodotto migliore per le tue necessità. Contattaci.

Siamo rivenditori: GRUNDFOS

elettropompe-multistadio-verticali-con-azionamenti-inverter

Elettropompe dosatrici a pistone e a membrana

Le elettropompe dosatrici vengono realizzate con testate a pistone tuffante, a membrana con fluido interposto o a membrana meccanica. Possono essere utilizzare in svariati campi come l’industria alimentare, cartiera, chimica e colorifici, trattamento acque, farmaceutica, produzione di materie plastiche, siderurgia, produzione e trattamento dei gas e molti altri settori.

La pompa a pistone tuffante è particolarmente utile laddove si presentino alcune condizioni: liquido non contenente particelle solide in sospensione e raggiungimento di pressioni particolarmente alte.

La pompa a membrana meccanica si utilizza quando sono presenti piccole quantità di particelle in sospensione, il liquido può contenere sostanze tossiche quindi si deve evitare che venga in contatto con l’atmosfera e non c’è la necessità di creare delle pressioni piuttosto elevate.

L’elettropompa dosatrice a membrana idraulica è invece utile quando si lavora con liquidi che contengono particelle abrasive e soluzioni tossiche.

Abbiamo scelto prodotti: DOSEURO – SODI – OBL

pompe-elettriche-dosatrici-pistone
elettropompa-rivenditori-carpi
elettropompa-pozzi-profondi-rivenditori-caprari-reggio-emilia
strumenti-impianti-irrigazione

Per maggiori informazioni

Elettromeccanica BS, rivenditore di elettropompe e pompe sommerse potrà consigliare il prodotto migliore alle tue esigenze e alla funzione che dovrà svolgere. Non aspettare oltre a contattarci. Lavoriamo nella città di Carpi, a Reggio Emilia e in tutta la provincia.